IX Ausgabe PALERMO WINTER

0
368

PROGRAMMA AGGIORNATO
Sonntag 02 April 2017

Der Verband Sizilien Florio, in Zusammenarbeit mit dem Araci-Bezirk 2110, organisiert sonntag 2 April 2017 la 9.a edizione della PALERMO WINTER, manifestazione turistica con prove di regolarità.

L’evento è anche a calendario dello “Challenge del Gattopardo 2017”, e si svolgerà secondo il seguente programma:

Ore 8,30 9,30 Ritrovo dei partecipanti presso il MotorVillage sito in Palermo Via Imperatore Federico dove verranno effettuate le verifiche ed offerta la colazione.

Ore 9,30 – Breafing del Direttore di Gara.

Ore 9,45 –Partenza della prima auto con percorso Via Imperatore Federico, Piazza Leoni, viale Lazio, viale Regione Siciliana ed arrivo al Parcheggio degli Emiri ove verrà effettuato il primo ed il secondo gruppo di prove cronometrate.

Ore 11,30 Trasferimento al Giardino della Zisa ove verranno parcheggiate le auto. Da lì breve trasferimento a piedi al villino Florio ove verrà effettuata la visita ed al Castello della Zisa con altra visita.

 Ore 13,15 Trasferimento con le proprie auto al Club “Il Circoletto” sito a Mondello – Fondo Anfossi, dove verranno parcheggiate le auto in zona riservata e verrà servito il pranzo ed a seguire la premiazione.

Saranno premiati per ciascuna delle tre categorie previste – Classic – Driver – Modern, i primi tre classificati. Classifiche a parte per i partecipanti ARACI e Rotaract con premiazione dei primi tre classificati.

Costi di partecipazione comprendente gara pranzo e premiazione:

– per equipaggio di due persone Euro 90,00

– per equipaggio di una persona Euro70,00

– per ogni persona in più Euro 25,00.

Le iscrizioni devono pervenire per e-mail all’indirizzo giellegi41@hotmail.com  , con l’invio della scheda compilata accompagnata dalle copia del bonifico effettuato, entro le ore 24 del 29 Marzo 2017.

Per informazioni: Giuseppe Giaconia von Migaido 3401432290