X° EDIZIONE PALERMO WINTER

0
584

SCHEDA DI ISCRIZIONE

 

L’Associazione La Sicilia dei Florio, in collaborazione con l’ARACI-
Distretto 2110, organizza per domenica 25 Marzo 2018,  la 10.a edizione della PALERMO WINTER, manifestazione turistica con prove di regolarità.

L’evento, che è anche a calendario dello “Challenge del Gattopardo 2018”, si svolgerà secondo il seguente programma:

Ore 8,30 – 9,30 Ritrovo dei partecipanti presso Motor Village – Palermo via Imperatore Federico, dove verrà offerta la colazione ed effettuate le verifiche.

Ore 9,45 – Breafing del Direttore di Gara.

Ore 10,00 — Partenza della prima auto con percorso Viale Ercole e viale Diana all’interno della Favorita – viale Margherita di Savoia – Viale Venere – Viale dell’Olimpo, per immettersi sulla A29 che si percorrerà sino all’uscita di Terrasini dove sul lungomare, dopo aver effettuato il C.O. per ciascun gruppo di prove, verranno effettuate due gruppi di prove cronometrate con tempi differenti. Nell’intervallo di circa un’ora, tra una prova e la successiva, si avrà l’opportunità di visitare liberamente l’antistante Museo d’Aumale dove oltre ad una ricca collezione archeologica e ad una naturalistica vi è una splendida raccolta di carretti siciliani.  Quindi, proseguendo sulla SS113, ci si  dirigerà verso Trappeto dove ci si radunerà al porto e dopo avere effettuato un C.O. per ciascuna prova, si effettueranno una serie di prove cronometrate sul lungomare.

Ore 13,30 Arrivo allo stabilimento ittico Nutritalia, parcheggio delle auto in area riservata, visita dello stabilimento ed a seguire pranzo a buffet con prodotti tipici.

Ore 15,30 Trasferimento con le auto nella piazza principale in area riservata. Riunione dei partecipanti al Palazzo comunale dove nell’Aula Consiliare, dopo il saluto del Sindaco, avverrà la premiazione della manifestazione e la premiazione dello “Challenge del Gattopardo 2017”. In tale occasione verranno distribuiti a tutti i Concorrenti delle confezioni di prodotti dell’azienda Nutritalia.  Al termine rientro alle proprie sedi.

Il suddetto programma potrà subire modifiche e/o integrazioni.

Saranno premiati per ciascuna delle due categorie Classic e Driver, i primi cinque classificati , ed i primi tre della categoria Modern, nonchè il primo equipaggio femminile della classifica assoluta..

Costi di partecipazione comprendente gara, pranzo e premiazione:

– per equipaggio di due persone Euro 100,00 (Soci La Sicilia dei Florio e ARACI Euro 90,00)

– per equipaggio di una persona Euro 75,00 (Soci La Sicilia dei Florio e ARACI Euro 65,00)

– per ogni persona in più Euro 30,00.

Le iscrizioni devono pervenire per e-mail all’indirizzo giellegi41@hotmail.com  , con l’invio della scheda compilata  accompagnata dalle copia del bonifico effettuato, entro le ore 24 del 20 Marzo 2018.

Per informazioni: Giuseppe Giaconia di Migaido 3401432290

                             Mail: giellegi41@hotmail.com